WWW.ARCHIVIOTORO.IT
info@archiviotoro.it
errori@archiviotoro.it
Marassi
09/11/1975
h.14.30
SAMPDORIA - TORINO 0-0
Sampdoria
: Cacciatori, Arnuzzo, Lelj, Valente, Zecchini, Rossinelli, Tuttino, Bedin, Magistrelli, Orlandi, Saltutti. A disposizione: Di Vincenzo, Nicolini E., Maraschi. All.: Bersellini.
Torino: Castellini, Gorin (al 23' Lombardo), Salvadori, P.Sala, Santin, Caporale, C.Sala, Pecci, Graziani, Zaccarelli, Pulici. A disposizione: Cazzaniga, Garritano. All.: Radice.
Arbitro: Schena di Foggia; ha commesso svariati errori di valutazione che hanno innervosito maggiormente i granata perché tue terzi di tali errori erano a loro danno. Il giovane arbitro, che al 9' non ha avuto il coraggio di punire un fallo da rigore su Zaccarelli, si è meritato ampiamente l'insufficienza.
Reti: -
Spettatori: 29.152, di cui 23.619 paganti più 5.573 abbonati, per in incasso totale di lire 73.825.000
Note: Cielo coperto, lieve brezza, buon terreno. Notevole rappresentanza di tifosi granata. Al 20' del primo tempo, scontratosi con Magistrelli, Gorin riportava una contusione e una distorsione alla caviglia sinistra e poco dopo lasciava il campo. Ammoniti C.Sala, Pulici. Angoli 8-5 per il Torino, in tribuna il direttore della Nazionale Bernardini.