WWW.ARCHIVIOTORO.IT
info@archiviotoro.it
errori@archiviotoro.it
Sant'Elia
16/03/2008
h.15.00
CAGLIARI - TORINO 3-0 (2-0)
Cagliari: Storari, Pisano, Canini, Magliocchetti, Agostini, Fini (al 79' Biondini), Conti, Parola, Cossu (al 69' Matri), Jeda, Acquafresca (al 76' Foggia). A disposizione: Capecchi, Ferri, Del Grosso, Larrivey. All.: Ballardini.
Torino: Sereni, Comotto, Dellafiore, Natali, Lanna, Diana, Corini (al 67' Motta), Barone, Lazetic (al 27' Rosina), Di Michele (al 58' Ventola), Stellone. A disposizione: Fontana, Franceschini, Asamoah, Bottone. All.: Novellino.
Arbitro: Girardi di San Donà di Piave.
Marcatori: Jeda 11', Acquafresca 22' rig., 57'
Spettatori: 11.190 circa, di cui 8.190 abbonati più circa 3.000 paganti; il Cagliari non comunica il numero di paganti nè l'incasso.
Note: Al 19' Di Michele si fa parare un calcio di rigore da Storari. Ammoniti Corini, Comotto, Magliocchetti e Canini, tutti per gioco scorretto. Giornata soleggiata, terreno in discrete condizioni, traiettoria del pallone spesso condizionata da raffiche di vento. Presenti circa un centinaio di supporter del Torino al Sant'Elia. Calci d'angolo 9-8 per il Cagliari, recupero 2' pt, 3' st. Prima presenza in panchina per il giovane ghanese del Torino Asamoah prelevato a gennaio dal Bellinzona. Come di consueto il Cagliari non comunica nè paganti nè incasso per questa partita.