WWW.ARCHIVIOTORO.IT
info@archiviotoro.it
errori@archiviotoro.it
Comunale di Bormio
27/07/2013
h.17.00
VIRTUS ENTELLA - TORINO 0-2 (0-2)
Virtus Entella: Paroni, Allegra, César, Russo, Vittiglio, Volpe, Di Tacchio, Staiti, Guerra, Magnaghi, Rosso. A disposizione: De Gennaro, Ballardini, Raggio Garibaldi, Moreo, Argeri, Gerli, Viscardi, Oneto, Giambarresi, Conte, Zottino, Serlini, Grieco. All.: Prina.
Torino: Padelli (al 46' L.Gomis), Glik, Rodriguez (al 46' Maksimovic), Moretti, Darmian, Basha, Farnerud (al 46' Bellomo), El Kaddouri (al 46' Vives), D'Ambrosio, Diop (all'81' Aramu), Immobile (al 76' Parigini). A disposizione: Gyasi. All.: Ventura.
Arbitro: Aversano di Treviso.
Reti: Basha 7', Immobile 25'.
Spettatori: 1.000 circa.
Note: Ultima amichevole a Bormio prima del rompete le righe per una piccola pausa tra la prima parte del ritiro e la seconda prevista a Mondovì. Recupero 1' pt, 0' st. Nel Torino la lista degli assenti, per svariati motivi, è lunghissima: Barreto, Gazzi, Meggiorini, Cerci, Di Cesare e Masiello, tanto che Ventura per avere uomini a sufficienza è costretto ancora una volta a servirsi di alcuni elementi strappati alla Primavera di Longo. La Virtus Entella, formazione di Lega Pro 1° Divisione (sconfitta dal Lecce in semifinale playoff promozione nello scorso campionato), è priva del solo Vannucchi. Tutti i calciatori a disposizione dell'Entella sono entrati nel corso della partita: sconosciuti i sostituti e i minuti delle sostituzioni.